Chi siamo, cosa offriamo!

Un blog su tutto quello che accade nel mondo dello spettacolo, della musica, degli eventi più grandi in Italia.
Un modo nuovo per poter trovare le informazioni che cercate, dalle date, i tour, i prossimi eventi, le scalette dei concerti, e anche come trovare i biglietti per tutti questi eventi.
I botteghini dei concerti, i circuiti on line dove trovare i biglietti per il vostro concerto preferito.
Una bacheca sul mondo della musica e degli eventi per trovare i biglietti per tutto quello che accade in Italia.
Noi vi offriamo anche lo spazio web per i vostri annunci per segnalarci come trovare i biglietti più difficili da acquistare e vi teniamo informati sugli eventi di maggiore portata a livello nazionale.

Questo spazio è dedicato all'informazione sugli eventi, i concerti, le partite e gli spettacoli che ci sono in Italia.
Usate questo spazio per aiutare gli utenty della community a trovare o per fare le vostre richieste su quello che cercate.
Scrivete un commento sotto l'argomento che vi interessa, pubblicheremo un post con la soluzione o il suggerimento alla vostra ricerca.
Seguite il nostro blog e abbonatevi ai nostri bookmarks e segnalibri per ricevere sempre le nostre news e rimanere aggiornati in tempo reale sulle ultime notizie nel mondo degli eventi.

domenica 5 luglio 2009

Vasco Rossi: il tour 2009 2010 si farà!

Roma, 1 lug. - Ha detto si'. Vasco ha detto di si' al progetto che lo vedra' protagonista quest'autunno di un lungo Europe Indoor tour di concerti ''al chiuso''. Sicura la partenza, il 6 ottobre, sicuro e' il viaggio che lo portera' a fare un giro dell'Europa e dell'Italia in 365 giorni. Incredibile ma vero: Vasco ''indoor'' e' gia' in odore di evento perche' al chiuso non lo si vede praticamente dal 1990, l'anno in cui con ''Fronte del palco'' sbaraglio' la concorrenza di tutti gli stranieri e inauguro' l'era dello stadio da rock. Abituato da 20 anni a sentirsi a casa soltanto in uno stadio, l'unico che potrebbe permettersi un sicuro bagno di folla anche quest'anno, sceglie invece gli 'indoor', tra Europa e Italia.


Il suo ultimo indoor tour europeo risale 1996, l'anno di ''Nessun pericolo per te'' , di ''Sally'' e de ''Gli Angeli''. Vasco 'al chiuso' sorprendera' piacevolmente sia gli addetti ai lavori che da anni glielo chiedono sia i fans che lo amano e lo seguiranno in Europa e in Italia. Vasco ha detto si' ed e' gia' al lavoro, sta studiando la playlist delle canzoni e sta esaminando anche i disegni del palco per uno show che dovra' essere speciale: unico e spettacolare anche se ''al chiuso''. Sara' speciale anche l'imminente comunicazione del tour che prevede l'annuncio delle citta' europee e italiane che il tour tocchera'. Non ci saranno date pero', solo l'elenco della dozzina di localita' dove Vasco si fermera'..fino a data da destinarsi. Per un tour lungo un anno che inizia nel 2009 e finisce (forse) nel 2010.

fonte adnkronos

Nessun commento: