Chi siamo, cosa offriamo!

Un blog su tutto quello che accade nel mondo dello spettacolo, della musica, degli eventi più grandi in Italia.
Un modo nuovo per poter trovare le informazioni che cercate, dalle date, i tour, i prossimi eventi, le scalette dei concerti, e anche come trovare i biglietti per tutti questi eventi.
I botteghini dei concerti, i circuiti on line dove trovare i biglietti per il vostro concerto preferito.
Una bacheca sul mondo della musica e degli eventi per trovare i biglietti per tutto quello che accade in Italia.
Noi vi offriamo anche lo spazio web per i vostri annunci per segnalarci come trovare i biglietti più difficili da acquistare e vi teniamo informati sugli eventi di maggiore portata a livello nazionale.

Questo spazio è dedicato all'informazione sugli eventi, i concerti, le partite e gli spettacoli che ci sono in Italia.
Usate questo spazio per aiutare gli utenty della community a trovare o per fare le vostre richieste su quello che cercate.
Scrivete un commento sotto l'argomento che vi interessa, pubblicheremo un post con la soluzione o il suggerimento alla vostra ricerca.
Seguite il nostro blog e abbonatevi ai nostri bookmarks e segnalibri per ricevere sempre le nostre news e rimanere aggiornati in tempo reale sulle ultime notizie nel mondo degli eventi.

martedì 7 luglio 2009

I Funerali di Michael Jackson

Alle 19.00 su ITALIA 1 in diretta televisiva

LOS ANGELES
– Alle quattro del pomeriggio ora italiana (le sette del mattino a Los Angeles) una colonna di Land Rover nere dai vetri oscurati noleggiate per l'occasione trasporterà la famiglia Jackson dalla grande casa di Encino, nella San Fernando Valley, al cimitero di Forest Lawn a Hollywood, dove un'ora dopo comincerà il funerale in forma privata di Michael Jackson. Poi, a sorpresa, al contrario di quello che era stato annunciato finora, la bara con il corpo del re del Pop verrà trasportata al palazzetto dello sport Staples Center dove si svolgerà alle dieci ora di Los Angeles (le sette di sera in Italia) il "Memorial" di vago sapore circense voluto dalla famiglia e dal promoter AEG in onore di Jackson.

EVENTO - Un'ora e mezza di show per circa ventimila tra ospiti e giornalisti che verrà trasmessa in diretta in mondovisione (nel nostro Paese in onda su Italia 1, diretta Internet su www.corriere.it) e si preannuncia come uno degli eventi televisivi più seguiti della storia. La lista degli ospiti famosi, confermata da poche ore, è lunga: musicisti come Mariah Carey, Usher, Stevie Wonder, Berry Gordy, Jennifer Hudson, John Mayer (unico bianco), Lionel Richie, Smokey Robinson. Personaggi dello sport come i giocatori di basket Kobe Bryant e Magic Johnson, il presente e il passato dei Los Angeles Lakers che giocano proprio allo Staples Center. Poi attivisti delle lotte per i diritti civili dei neri come Jesse Jackson, il reverendo Al Sharpton, Martin III e Bernice King (figli di Martin Luther). Un nome che sorprende è quello di Shaheen Jafargholi (finalista di quel reality canterino, Britain's Got Talent, che ha reso famosa su scala globale la signorina Susan Boyle). Ci sarà anche Brooke Shields, amica storica di Jackson.

fonte (corriere.it)

Nessun commento: